Oldtimer: Il controllo dei costi e delle assicurazioni

Vecchio metallo su quattro ruote è di moda. Questo rende non solo nella sua popolarità, ma anche nel prezzo più che mai sentita. "Non è più solo i soliti sospetti come i grandi felini da Coventry, frecce veloce Schwaben o incrociatore stelle scompaiono nelle regioni prezzi irraggiungibili", ha scritto di recente la rivista di settore "mercato auto d'epoca", e si lamentava, "Bullis sono diventati inaccessibili, anatre impostare volo alto, e negli Stati Uniti non v'è quasi un'asta che non richiede un precoce Toyota Land Cruiser ".
Infatti: "Per oldie sollecita il vecchietto, ma dipende tutto", Johann Wolfgang von Goethe sarebbe probabilmente lasciare la sua Gretchen dire oggi, sarebbe modificare adattando il "Faust" dei tempi moderni. E non è più solo i collettori con tasche profonde o hobbisti con le unghie nere che hanno scoperto il loro amore per l'antiquariato a quattro ruote. Nel frattempo, gli speculatori approfittano di epoche passate per il volo in corpi valori reali.

basso costo di assicurazione per auto d'epoca

costi enormi per tasse e assicurazioni hanno tutti, non da temere. Al contrario. Pertanto, le spese annuali dell'imposta sono inizialmente molto modesti, a condizione che il veicolo ha gli ambiti H-piastre anteriore e posteriore. Attraverso questa targa del veicolo storico è classificato come un trattamento fiscale e culturale favorevole. Ma solo se si tratta di almeno 30 anni, il controllo tecnico è passato, può avere interni originali o contemporanei e delle buone condizioni di manutenzione. Inoltre, il motore, almeno della stessa serie deve essere stato aggiornato 30 anni o nei primi dieci anni. Il rapporto suggerisce per una macchina con 100 euro. 191.73 euro sono per controllare poi ogni anno a causa - non importa se si tratta di una Mercedes SSK o di un Maggiolino Volkswagen. Veicoli con H-piastre possono anche essere spostati in zone ambientali in cui si applicano tuttavia, condizioni, non è necessario un bollino ambientale.

Volkswagen Beetle (1966).

Volkswagen Beetle (1966).
Copyright: Auto-Medienportal.Net/Wikipedia

Perché si può presumere che i veicoli normalmente adeguati sono particolarmente prudenti e raramente si muove, molte compagnie di assicurazione offrono tariffe speciali d'epoca a condizioni favorevoli. Tuttavia, di solito in alcune condizioni aggiuntive. Ad esempio, richiede lo specialista OCC Assekuranzkontor da Lubecca come la maggior parte dei suoi concorrenti, oltre alle auto d'epoca, una macchina un uso quotidiano di oldies è esclusa a disposizione per l'uso quotidiano in casa e, quindi, per un garage privato o di un posto auto coperto deve essere presente. Il suo autista deve avere più di 23 anni, il chilometraggio non può superare i 10 000 km l'anno. L'assicurazione di responsabilità civile è su misura per il veicolo e parte da 59.50 euro l'anno, lo stesso vale per la copertura parziale con 150 euro in eccesso, a partire da 47.60 euro, con l'assicurazione completa&# 8230;

Bookmark the permalink.