Tenerlo pulito: Lavaggio di automobile di Domenica

In molti stati automobilisti sono domeniche al lavaggio auto la loro fiducia di fronte a porte chiuse. Questo è fastidioso, perché molte persone manca nella maggior carico di lavoro durante la settimana semplicemente il tempo per la cura dell'auto.

La maggioranza dei tedeschi è favorevole alla revoca del divieto di lavaggio auto la domenica.

La maggioranza dei tedeschi è favorevole alla revoca del divieto di lavaggio auto la domenica.
Copyright: ARAL

Poiché non v'è in realtà non è una sorpresa che parlano in un recente sondaggio Aral 56 per cento dei tedeschi opporre un divieto del lavaggio auto di Domenica. Solo il 26 per cento della Domenica è ancora off-limits come un giorno di auto-lavaggio, il 18 per cento sono indecisi su questo tema.

gli impianti di lavaggio sono chiusi la domenica nei seguenti stati: Baden-Württemberg, Brema, Bassa Sassonia, Nord Reno-Westfalia, Renania-Palatinato e Saarland. In Baviera e l'Assia, il comune o la pianificazione ente locale decide. In tutti gli altri stati, il lavaggio auto è consentito di Domenica, come del resto in tutti i paesi confinanti con l'Unione europea (UE), condividere gli esperti Aral.

Il vantaggio di una revoca del divieto è per Ralph Sikora, Aral responsabile del settore lavaggio auto, sono evidenti: Un rilascio a livello nazionale del lavaggio auto di Domenica, la domanda sarebbe sviluppa su sette giorni su sette, soprattutto nei fine settimana, i lunghi tempi di attesa presso l'autolavaggio accorciare. Allo stesso tempo, il turismo di lavaggio in Germania o nei vicini paesi dell'Unione europea eviterebbe l'esperto dice. Dal momento che i sistemi di lavaggio sono controllati quasi esclusivamente in modo automatico e le stazioni di servizio sono aperti la Domenica in ogni caso, è prodotto secondo Ralph Sikora onere non aggiuntivo per il personale stazione di servizio.

Torna alla pagina principale

Bookmark the permalink.