Opel rende la Adam flott. Piccole macchine ora con tetto automatico di piegatura e

Opel Adam - Aperto a tutti

Opel fa il suo più piccolo chiaro per l'estate. Adam non solo ottiene nuovi colori, una trasmissione automatica, ma anche un tetto pieghevole.

Automaticamente meglio?

Finora, l'acquirente della Opel Adam ha avuto il lusso e il comfort di un cambio automatico, senza, ma in tempo per la primavera 2015 Auto ha messo l'Opel dopo. L'Adam è dotato di Easytronic 3.0 ai concessionari. v'è la più piccola di Opel senza pedale della frizione con un supplemento di 600 euro. Il cuore della trasmissione è un modulo di commutazione, che da solo inserisce i corridoi. In concomitanza con la benzina 1.4 litri 87 PS anche un vantaggio consumo di Opel di 0,4 litri per manualmente spostato controparte (corrisponde a 109 grammi di CO2. Dal comfort anche parlare. Che con la nuova generazione di trasmissioni automatiche, la appartengono già fastidiosa scossa del passato è un altro punto vendita per Easytronic 3.0.

Per molto tempo il turismo Opel Adam

Per molto tempo il turismo Opel Adam
Copyright: Opel

Con bel colore?

Secondo l'innovazione su Adam 2015 nuovi colori esterni. un problema, ovviamente, importante soprattutto per uno stile di vita corridore, come Adam, come Opel ha determinato sulla base degli ordini ricevuti. Perché finora i clienti del colore e attrezzature innumerevoli varianti piace avere fatto uso. Nuovo prodotto i colori "Shiny Grey" e "Marangu verdi" sono. Quest'ultimo è l'ideale se si vuole (o donna) spiccano davvero dormire. Completamente trasformato le "Caratteristiche della versione Stars&Stripes ", l'Opel con la Jam versione attrezzature combinato.

Più sole senza tetto

L'ultima novità per Adam è appena a destra per la primavera. Opel può cioè scuotere il già introdotto quando Adam oscilla tessuto capote sul rimanente Adams. Premendo un pulsante, il cielo sopra l'Adam crew apre entro cinque secondi. Lavora nello stato e a 140 km / h, se si dovrebbe avere in fretta quando osservare le stelle volte. La versione "open air" è l'Opel Händler da 14.990 euro e fa venire voglia di prime notti senza nuvole primaverili.

Bookmark the permalink.