fotografato di nuovo: la VW Touareg 2018

Un anno fa abbiamo ammirato le prime immagini di un Erl King Touareg, ora il SUV di Wolfsburg è stato fotografato di nuovo. La foto mostra un frontale più nerboruto e un design più spigoloso.

Piazza, appariscente: VW Touareg è simile alla nuova Tiguan

Nuove Spähfotos del 2018 appaiono VW Touareg.

La parte anteriore sembra molto più robusto e quadrato.
Copyright: Automedia

La terza generazione della VW Touareg sarà lanciato ufficialmente nel corso dell'anno &# 8211; forse al Salone di Francoforte. Già, il SUV di Wolfsburg nel nord della Germania è sulla strada, tenendo conto quasi nessun travestimento. Solo pochi ritagli di stoffa che copre i dettagli più o meno sfruttabili.

In generale, la nuova Touareg è leggermente angolare e si adatta alla forma della Tiguan. Tuttavia, la coda è quasi toccato rispetto al modello attuale. Ecco un fratellino linea di design uniforme po 'carente. Ci si chiede se Volkswagen alla produzione visivamente modifica ulteriormente la Touareg.

Intelligente, leggero ed elettricamente &# 8211; La nuova Touareg dovrebbe fornire qualche

Nuove Spähfotos del 2018 appaiono VW Touareg.

La coda rimane sostanzialmente invariata.
Copyright: Automedia

L'interno del SUV non potrebbe essere catturato dalle telecamere. Qui, però, ci aspettiamo che la maggior parte probabilmente di un nuovo sistema di infotainment, funzioni più semi-autonome e una cabina di guida virtuale. Anche se la nuova Touareg è probabile che sia leggermente più grande rispetto al modello attuale, sarà ancora più facile. Dobbiamo la piattaforma MLB Evo in cui viene usato un sacco di alluminio e che è installato anche nella Audi Q7. previsto anche per il 2018 i modelli Porsche Cayenne e Lamborghini Urus messo sulla stessa base.

Anche grazie allo scandalo di scarico ci sono probabilità di vedere per la prima volta, modelli ibridi della Touareg. Una versione completamente elettrica è poco probabile, ma ancora sul tavolo. Naturalmente, la Touareg continuerà ad essere disponibile con vari motori a benzina e diesel &# 8211; anche se quest'ultimo non ancora negli Stati Uniti. La nuova Touareg sarà probabilmente presentata ufficialmente al Salone di Francoforte a settembre. Poi vedremo che le frecce hanno il Wolfsburg per il loro più grande e più costoso SUV nella faretra.

Bookmark the permalink.