Erlkönig: BMW Serie 2 Gran Tourer ottiene lifting

Certo, il Tourer attivo e Gran Tourer dalla serie 2 del non sono esattamente i modelli di maggior successo di BMW. Questo non ha previsto come sono stati introdotti i modelli 2014. Il loro scopo era semplicemente quello di trovare l'accesso Baviera in un segmento in cui Mercedes-Benz già impegnati a cercare di conquistare nuove nicchie di mercato in tranquilla solitudine della sua propria.

Il nuovo Gran Tourer un esercizio di moderazione

foto spia della Auto Questa immagine è stata ottimizzata per uno schermo calibrato con una gamma di 2,2 e una temperatura di 6500 ° K colore

BMW Serie 2 Gran Tourer.
Copyright: Automedia

Tuttavia, è il momento di dare il MPV il suo primo lifting. Sulle nostre istantanee si ottiene anche buone impressioni sul disegno posteriore-end. Qui si ha quasi completamente rinunciato a coperture. La coda è stato modificato solo negli intervalli inferiori. Altrimenti, il davanzale posteriore è stato lasciato in generale, nel complesso piuttosto intatta.

Dato che era un po 'riflessivo nella parte anteriore. Per quando non si può vedere, purtroppo, tutto troppo le luci a testa esagonale, probabilmente per una buona ragione. Il coperchio anteriore ha lo scopo di suggerire che la forma della calandra e il paraurti è stato rivisto. Per quanto riguarda i motori, non sarà molto di nuovo. Lo stesso vale per gli interni. Essa può venire qualche sistema di aggiornamenti di infotainment discreto e alcune nuove funzionalità nei sistemi di sicurezza di guida, ma a parte questo è che si può aspettare dalla 2 del Gran Tourer non troppo nuova.

Bookmark the permalink.