Erlkönig: Mercedes-Benz Classe A

A differenza dei precedenti istantanee della nuova Mercedes Classe A, questo prototipo è completamente nudo, ma in una vernice opaca-arancio, che è tipico di veicoli crash test. Questo ha aumentato la nuova Classe A, è possibile vedere molto bene qui. Apparentemente è aumentata soprattutto in larghezza rispetto all'attuale Baur quercia W176.

piattaforma MFA Più spazio grazie

foto spia della Auto Questa immagine è stata ottimizzata per uno schermo calibrato con una gamma di 2,2 e una temperatura di 6500 ° K colore

Mercedes-Benz A-Class.
Copyright: Automedia

In lunghezza, la Benz non ha davvero aumentato, ma sembrava assai più ampio, che sarà fino alla nuova piattaforma MFA, che è attualmente tutti i modelli più piccoli Benz da sopportare. Questo permette uno spostamento del vano motore e l'abbassamento dei seggi all'interno in modo da creare più spazio. Si può anche ulteriormente supporre che il tronco aumenterà di conseguenza e può essere ulteriormente aprire il portellone.

Sui motori non c'è nulla di nuovo da segnalare. Resta supporre che sarà avere la nuova Classe A con il familiare diesel da 1,5 litri e motore a benzina 1.6 litri. Forse sarà aggiunto un nuovo 2.0 litri turbo diesel con tutta probabilità. Un ibrido plug-in è probabilmente ancora in fase di sviluppo, ma non è stato formalmente introdotto.

Per quanto riguarda una nuova versione AMG: Non ha ancora visto, anche se le voci circolano che in questo paese uno Erlkönig dovrebbe ruotare giri. Se c'è, allora sarà certamente vuole competere con la Golf R e la sua 310 CV.

Bookmark the permalink.