Testare Mitsubishi Space Star Facelift: Più economico non è vero

No, non l'ASX e non lo Straniero è il best-seller del programma Mitsubishi, ma il poco spazio Stella. Quasi 4.340 pezzi sono stati venduti nei primi tre mesi di quest'anno, secondo l'Ufficio federale Motor Vehicle, l'anno scorso ci sono stati 14.237 veicoli. Dopo tre anni di microvetture ottiene ora a metà del ciclo di modello di un lifting donato.

Gli acquirenti non solo beneficiare di un apprezzamento delle ottiche, l'interno e una sospensione in modo diverso a punto, ma - se sono veloci - anche su un prezzi stracciati temporanee.

Mitsubishi Space Star.

Mitsubishi Space Star.
Copyright: Auto-Medienportal.Net

Progettazione e interni

Con la parte anteriore di nuova concezione dello Spazio Stella ora deve guardare molto più cresciuti. I nuovi fari, una griglia classica al posto del precedente "Louvre" e un sobrio, indicata cupola di potere sul cofano sono nuovi per la Mini, in combinazione con i nuovi paraurti bene a faccia. Nella parte posteriore, un paraurti ora anche più stampato e luci posteriori rivisti trovato. A seconda della dotazione, v'è la possibilità di tecnologia LED. Il design rivisto dà la stella dello spazio un aumento di lunghezza di almeno 8,5 centimetri - ma le dimensioni interne rimangono gli stessi.

in termini di valore - ha aggiunto Definisce l'interno ha comunque. Ci sono (riscaldabile a richiesta) sedili con una migliore tappezzeria di qualità e un po 'più di contorno sul sedile posteriore e (a seconda delle attrezzature), il volante in pelle, un sacco di cromo e pianoforte bianco e radio digitale.

Anche se la Mitsubishi Space Star è la sua tendenza a rotolare sempre non del tutto nascondere, ma le molle più rigide e retuned ammortizzatori forniscono in collaborazione con il servosterzo elettrico per un profitto significativo. autostrade Anche terzo ordine di lavoro attraverso la piccola cinque porte liscia maestria stupefacente. può convincere proprio come il CVT nel modello di punta. La automatico converte la forza con gradevoli piccolo ritardo in propulsione e viene completamente senza il famigerato "effetto elastico" da.

Mitsubishi Space Star.

Mitsubishi Space Star.
Copyright: Auto-Medienportal.Net

Motori e prezzi

Mitsubishi non ha cambiato la gamma motori. Sotto il cofano, il noto potter tre cilindri, il motore 1,0 litri con 52 kW / 71 PS nella terra sufficiente città, ma ancora un po 'sembra stanco. I nove cavalli più forte 1,2-lLiter sta facendo molto meglio e dare il concetto tubi condizionali grazie alla maggiore coppia notevolmente più piacere di guida. Ma chi vuole essere comprati a caro prezzo, a causa del più grande motore è riservato esclusivamente per la versione top. Che rende almeno 14.290 euro, mentre il modello base per 9990 euro viene offerto.

Tuttavia, i prezzi di listino - almeno temporaneamente - fumo e specchi. Coloro che decidono di fine agosto per una nuova stella dello spazio, che consente di risparmiare 2.000 euro. Lo sconto concesso in pieno a tutti i modelli Mitsubishi. Inoltre, il "Intro Edition" e il programma di attrezzature "Intro Edition +" per arricchire al mercato. Il primo aggiunge alla versione base del clima e sistema audio e chiusura centralizzata con radiocomando. La versione Plus è, è ancora volante in pelle e pomello del cambio, molti accenti cromati già quasi inutili, specchietti retrovisori riscaldabili e sedile del passeggero anteriore regolabile in altezza in cima. Il clou è l'esclusivo link di navigazione intelligente con touch screen da 6,5 ​​pollici che dispone di pulire e mappe funzione di zoom e la connettività smartphone e Tom Tom.

Salva di non c'è più, è anche poco. In cima a quello concesso Mitsubishi dal 2015 cinque anni di garanzia sui suoi veicoli.

Torna alla pagina principale

Specifiche Mitsubishi Space Star 1.0 (1.2)

Lunghezza x larghezza x altezza (m):3.80 x 1.69 x 1.51
Passo (m):2.5
motore:3 cilindri a benzina 999 (1193), cc
potenza:52/71 (80) cavallo (59) kW a 6000 U / min
. Coppia max:88 (106) Nm a 5000 (4000) U / min
velocità massima:172 (180) km / h
L'accelerazione da 0 a 100 km / h:13,6 (11,7) secondi.
Consumo (media norma UE):5.0 (4.8) litri
le emissioni di CO2:96 g / km (Euro 6)
efficienza:B
Peso a vuoto / carico utile:920 kg / 370 kg (420)
dimensioni del tronco:235-912 (209-881) l
capacità di traino massima .:(200 kg)
Diametro di sterzata:9,2 m
pneumatici:165/65 R14
Prezzo Base:9.990 (14.290) euro
Bookmark the permalink.