Test di Mitsubishi Outlander 2.2 DI-D 4WD: non avete voglia di Van?

Sai spontaneamente, che è il maggior successo plug-in veicolo ibrido in Germania? Proviene dal Giappone, in particolare da Mitsubishi, ed è l'Outlander. Il che è ancora così come benzina e gasolio.

Tuttavia, l'offerta rimane piacevolmente gestibile, perché per ognuno di unità c'è un solo stadio di potenza, che in entrambi i casi con 110 kW / 150 CV è anche sempre la stessa. Abbiamo guidato il 2.2 Di-D 4WD, in cui la capacità è più vicino a 2,3 litri.

Mitsubishi Outlander.

Mitsubishi Outlander.
Copyright: Auto-Medienportal.Net/Mitsubishi

Facelift per il 2016

La serie è stata ridisegnata per quest'anno. Dei circa 100 modifiche, in particolare il nuovo design del frontale e soprattutto barra cromata a forma di boomerang su entrambi i lati della suggestivo paraurti modificato. indietro e il SUV ora contribuisce un po 'più lustro. Tutto sommato, si verifica sia nobile e dinamica sul Outlander.
L'interno è stato anche aggiornato. di aspetto gradevole sono i depositi sul cruscotto e porta assetto interno che probabilmente ricordare il grano di bambù. C'è anche un piccolo pianoforte. ma per il resto va a un po 'più rustico, nonostante lifting. Ciò è particolarmente vero per un bel disadorna consolle centrale progettato. Vi si possono trovare anche il pulsante per la scelta della trazione integrale, con noi ha molto meglio apprezzato la manopola della generazione precedente, è stato in grado di vedere dove la ruota gira, mentre la chiave non rivela nulla, ma solo il Bordcomputeranziege ma uguali. Sono disponibili tre modalità: modalità Eco (asse posteriore è acceso solo quando necessario), permanente trazione e di guida con blocco differenziale a terra.

drive

Dopo una pausa per il diesel salta alla pressione al pulsante di avvio. I sei-velocità automatico (1800 Euro costo) cambia marcia piacevolmente morbida e reagisce rapidamente ai comandi del gas come richiesto impegnabile manualmente tramite comandi del cambio. Straniero anche eccitato da uno sterzo preciso e sospensioni confortevole con smorzamento non salda. In termini di sistemi di assistenza alla Mitsubishi offre un pacchetto. Esso comprende per 1.400 euro, con un cruise control adattivo e un avvertimento di collisione con l'intervento dei freni e un sistema Lane Departure Warning che funziona relativamente affidabile, ma registra un po 'tardi a nostro parere.

Mitsubishi Outlander

Mitsubishi Outlander
Copyright: Auto-Medienportal.Net

interno

Uno dei grandi punti di forza del Outlander è il suo spazio. Così, i passeggeri possono lamentarsi per la mancanza né tasto o stanza di ginocchio né gambe troppo corte supporta in seconda fila. Anche con intagliato indietro panchina - ha un campo di regolazione di 25 centimetri - è ancora troppo kommod. Eng è comunque in serie di tre, che è dotato di serie con il diesel (il motore a benzina è disponibile solo con cinque posti). I due sedili supplementari sono davvero buoni solo come un ripiego a breve termine, ma si distinguono per la grande variabilità dei giapponesi. Non è nemmeno tanto alto ginocchio angolata o la gamba, ma soprattutto la mancanza di altezza per la testa, che è nella gamma della staffa portellone, richiede la rinuncia. Il bagaglio è, naturalmente, non importa un piano di carico lungo quasi 1,70 metri di lunghezza e oltre 1.754 litri di volume di stoccaggio disponibile per quando necessario.

L'Outlander dispone anche relativamente grandi finestre, che adesso non è più una questione di corso. Anche il terzo finestrini laterali dietro il montante C permette nonostante spessa D-pilastro in fase di manovra piuttosto un altro aspetto in diagonale alle spalle. In ogni caso, le dimensioni del veicolo all'ingresso o all'uscita di un parcheggio può essere stimato relativamente bene.

Conclusione: L'Outlander, tra l'altro, non porta la targhetta, ma, come il nome del modello Land Rover Discovery sul cofano anteriore, è uno di quei SUV che è consigliato come alternativa per coloro che sono alla ricerca di spazio e flessibilità, in cui un furgone, ma immagine stessa della macchina di famiglia aderisce. E cinque anni di garanzia, ci sono anche. (Ampnet / JRI)

Specifiche Mitsubishi Outlander 2.2 DI-D 4WD Aut.

Lunghezza x larghezza x altezza (m):4.70 x 1.81 x 1.68
motore:4-cyl diesel, turbo, 2268 cc
potenza:110 kW / 150 CV a 3.500 giri / min
. Coppia max:360 Nm a 1500-2750 giri / min
Consumo ECE:5,8 litri
le emissioni di CO2:154 g / km (Euro 6)
efficienza:B
velocità massima:190 kmh
L'accelerazione da 0 a 100 km / h:11,6 sec.
Peso a vuoto / carico utile:min. 1736 kg / max. 524 kg
dimensioni del tronco: 145-1754 l
capacità di traino massima .:2000 kg
Diametro di sterzata:10.6 m
pneumatici:225/55 R18
Prezzo:35,290 €
Bookmark the permalink.