Kia chiama i prezzi per l’acciaio inossidabile ibrida plug-in

Crea fino a 58 chilometri puramente elettrica e forza motrice fino a 120 km / h: il plug-in ibrido Kia Niro. Il modello crossover con uscita arriva a settembre sul mercato e costa da 32.350 euro. Meno il premio acquisto governo di 3.000 euro il prezzo è di 29.350 euro.

ibrido Kia Niro plug-in

Il sistema ibrido parallelo di Niro, costituito da un 1.6 litri benzina GDI, motore elettrico e riduttore ea doppia frizione a sei marce, porta a una potenza complessiva di 104 kW / 141 CV. Il plug-in sprint ibridi in 10,8 secondi a 100 km / h ed un massimo 172 km / h viene veloce. Nonostante la batteria ai polimeri di litio con una capacità di 8,9 kWh, che può essere caricato ad una presa a 230 volt a 135 minuti, il bagagliaio ha una capacità 324 litri. La capacità massima di traino è 1.300 kg.

metà Gross-Gerau - senza spina: L'ibrido Kia Niro ha una piccola batteria, ma che non può essere caricata da una sorgente esterna.

metà Gross-Gerau &# 8211; Senza spina: La Kia Niro ibrido mentre ha anche una piccola batteria, ma che non può essere caricato da una sorgente esterna.
Copyright: Kia

Offerto è il Niro nelle versioni 7 Edition, visione e spirito. Anche la variante voce comprende, tra l'altro, un climatizzatore a due zone, sistema audio, Bluetooth, un volante, specchietti ripiegabili elettricamente, fendinebbia, luci diurne e cerchi in lega 16 pollici LED. ancora a bordo sono anche sette airbag, un sistema di controllo di crociera adattabile, tra cui avviso di collisione frontale, un assistente di frenata d'emergenza autonoma con rilevamento dei pedoni e Lane Departure Warning. Un assistente al cambio di corsia, e un cross-traffico Warner sono opzionali a seconda del modello. Ciò vale anche per una serie di altre caratteristiche di comfort e sicurezza.

Bookmark the permalink.