test auto.de: ECOCUT per – taglio piuttosto che comprarne uno nuovo!

Pulitori sono esposti a condizioni estreme quotidiana, se il tempo, sporcizia, insetti o rimane attrito sul disco. Due giovani inventori avevano un'idea e sviluppato un dispositivo con il quale è possibile rinnovare vecchio tergicristallo indossato direttamente sul veicolo. L'talvolta costoso acquisto nuova spazzola può così essere rinviata per il momento. auto.de testato il pro ECOCUT, l'estrattore per i vecchi tergicristalli.

Certo un po 'scettico, ero, quando ho tenuto l'ECOCUT per per la prima volta nelle sue mani. Tuttavia, la finitura di qualità e la sensazione del dispositivo mi ha convinto. In breve, ho studiato le istruzioni per l'uso. Dopo oltre un anno di uso, doveva essere rinnovato il mio tergicristalli necessari.test auto.de: ECOCUT per - taglio piuttosto che comprarne uno nuovo!

test auto.de: ECOCUT per - taglio piuttosto che comprarne uno nuovo!
Copyright: auto.de

applicazione

Seguendo le istruzioni, ho pulito l'inizio della spazzola con la spugna in dotazione. Da quando uso l'ECOCUT per la prima volta con i miei tergicristalli, ho scelto il comando 1 per spingere il dispositivo al labbro raschiatore. Ci leggermente agganciato fino ho potuto posizionarla ECOCUT per finale. Con una leggera pressione sul dispositivo, la lama scivola lungo la gomma. E la seconda tergicristallo ho tagliato nello stesso modo. Ma qui devo lamentare che ha fermato un piccolo "naso di gomma" in entrambi i tergicristalli. test auto.de: ECOCUT per - taglio piuttosto che comprarne uno nuovo!

test auto.de: ECOCUT per - taglio piuttosto che comprarne uno nuovo!
Copyright: auto.de

Dopo ri Ansetzten del dispositivo, questo però potrebbe rimuovere. Allo stesso modo, Schneider lavorato presso il tergilunotto. Ora non vedevo l'ora per l'esito della pulitura. Il risultato perfettamente, senza strisce.

conclusione

Il costo per tergicristalli sono diversi. Asse o il costo Flachbalkenwischer tra 15,00 EUR e 42,00 euro. tergicristalli standard sono già disponibili da 8,00 EUR. tergicristallo originale dal costruttore del veicolo sono naturalmente molto più costosi.test auto.de: ECOCUT per - taglio piuttosto che comprarne uno nuovo!

test auto.de: ECOCUT per - taglio piuttosto che comprarne uno nuovo!
Copyright: auto.de

E così il ECOCUT pro un'alternativa più economica per completare la sostituzione delle spazzole tergicristallo. Il pulitore può essere rinnovato due volte con il gancio, così poi l'acquisizione di ECOCUT al pari di 15,95 EUR paga. Inoltre, la lama secondo il costruttore sta fermo circa 20 applicazioni e 10 veicoli, in modo che l'ECOCUT può essere utilizzato per diverse volte. In breve, l'idea inventiva che funziona. auto.de augura il team ECOCUT per ogni successo!

L'ECOCUT per disponibili direttamente nel negozio: http://www.ecocut-pro.de/

Bookmark the permalink.